sabato 4 dicembre 2010

Borsa in velluto grigio a costine

Ecco l'ultima mia produzione in ambito sartoriale.
Qualche settimana fa un'amica appassionata di cucito mi ha chiesto di disegnare il modello di una borsa per la figlia, da realizzare con un tessuto in velluto grigio a costine. Dopo aver scatenato la mia fantasia ho disegnato il modello e gliel'ho consegnato. Mentre lei realizzava la borsa mi ha regalato un pezzo di tessuto uguale che le avanzava, così io ho rifatto la stessa borsa, con una unica differenza sulla decorazione della tasca anteriore.
Molto soddisfatta del risultato! :-)




2 commenti:

  1. Questa borsa è un amore, colore e modello bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Grazie! :-)
    Io l'adoro! Ne ho altre 1000, ma non riesco a non usare questa ogni giorno!

    RispondiElimina